Rete Sociale Italiana

Rete Sociale Italiana-logo ufficiale

logo-rete-sociale-italiana

Cosa fare?

Un blog politico ma non partitico, di impegno sociale, di persone che non rinunciano a combattere per quello in cui credono.

Le difficoltà di tipo economico non ci devono scoraggiare, sono ancora peggiori quelle di mancanza ideale e di prospettive per cui si sopravvive alla giornata in tanti casi, in altri di espedienti sulle spalle altrui.

Se ne esce come?

Credendo in noi stessi e facendo gruppo con coloro che hanno idee simili e oneste.

Vi chiedo schiettezza e correttezza nei confronti degli altri che non sempre condividono le nostre idee, ma che hanno l’umiltà di mettersi a disposizione, di confrontarsi.

Il confronto nasce dal dibattito in cui si legge e si ascolta per apprendere e comprendere le ragioni altrui, magari anche senza condividerle completamente, ma è importante l’ascolto e il rispetto.

Cosa ho in mente?

Il blog che ho in mente e’ aperto al contributo di coloro che credono nella Destra Sociale, non ai razzisti e nazisti, non rinnegare ma non restaurare diceva Almirante, e penso fosse nel giusto.

Gli errori del passato non vanno ripetuti, ma devono servire da insegnamento, discernendo tra quanto di buono salvare come le conquiste nel sociale e le leggi razziali da non ripetere, tanto per essere chiari.

Guardiamo avanti mettendo assieme tante specificità, tante idee, tanti gruppi, partitini ( con tutto il rispetto), associazioni, sindacati di Destra, onlus, ecc.

Un uomo da solo può distruggere tutto se tanti glielo permettono. Credo nelle idee che diventano azioni. (Ezra Pound)

Giuseppe Criseo

Rete Sociale Italiana www.retesocialeitaliana.it

tel.3473142298

aeroportomalpensa@gmail.com

Opp.

amministratore@retesocialeitaliana.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *