Rete Sociale Italiana

Rete Sociale Italiana

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter

Daniele Contucci e il Sistema Italia, un uomo solo contro il malaffare

Con stupore ho letto la storia di questo poliziotto italiano, uomo di “stato”, che da solo ha provato ad andare contro il sistema Italia, al quale esprimo la personale solidarietà non solo politica, di uomo politico libero.
Lo stupore nasce dalla conferma di alcune teorie  già sostenute sul business dell’immigrazione, gestito dalla massoneria, composta dalla mal politica e criminalità organizzata, come il business sui concorsi di arruolamento proprio nella stessa PDS, come l’ultimo anzi il penultimo da civili (780 del 1996) che attende giustizia da 21 anni, al quel sono state applicate illegittime soglie di sbarramento, nonostante il TAR del Lazio dica il contrario, come anche nell’ultimo conclusosi pochi giorni or sono.
Tornando al caso del fenomeno migratorio, quanto svelato dal Contucci è inconfutabilmente a danno del Popolo Italiano, in quanto questa mala gestione del fenomeno, aumenta in modo esponenziale il rischio terrorismo sul nostro territorio.
Sul fenomeno terrorismo, materia anche di interesse professionale oltre che politico, possiamo sostenere senza ombra di dubbio che l’Italia lo gestisce male e lo sottovaluta, questo è un agire molto pericoloso, pertanto essendo questa mal gestione una mina nell’Europa, dobbiamo augurarci che quest’ultima sanzioni l’Italia e soprattutto prenda una posizione forte sul tema terrorismo e le garanzie che ogni Stato Membro deve garantire, se vogliamo parlare di Europa anche in tema di sicurezza integrata, almeno che dietro non ci sia proprio un altro disegno politico europeo, a conferma del piano Kalergi.
In tutta questa storia l’associazionismo tra Viminale/Sindacati/Partiti, è un pericoloso innesco per la tenuta sociale del nostro Paese, pertanto è auspicabile che quella piccola fetta di magistratura indipendente, se ancora esiste, faccia quanto prima chiarezza, in tutela del Popolo Italiano, restituendo ogni onore a chi ha avuto il coraggio di essere antisistema come Il Poliziotto Daniele Contucci.

EP
La Politica in favore del Popolo Italiano

Categories: Istituzioni

2 Responses so far.

  1. Giuseppe Quarta scrive:

    3 tentativi di sabotaggio dei freni, un tentativo di sanzionarmi disciplinarmente da parte della Segreteria della Presidenza del Senato. La mia guerra aperta contro le banche mi ha permesso di conoscere il PM di Trani e un economista britannico venuto in Italia per passarmi un documento che è ora al vaglio della Magistratura. Scortato da un ispettore di Scotland Yard. SW vuole saperne di più, mi scriva e ci incontriamo.Saluti


Popular Posts

logo-rete-sociale-italiana

Rete Sociale Italian

Rete Sociale Italiana-logo ufficiale Cosa fare? Un blog politico ma non partitico, ...

cazzato

Le cooperative di la

Le cooperative di lavoro nella prospettiva della crescita dell’economia. (C.Cazzato) Le ...

lutto_portale-1

Lutto nazionale per

Rete Sociale Italiana, nasce come sito per raccogliere e condividere ...

contucci

Daniele Contucci e i

Daniele Contucci e il Sistema Italia, un uomo solo contro ...

destra-sociale

The WALK of CHANGE:

The WALK of CHANGE: IL CAMMINO del CAMBIAMENTO. Questo EVENTO ...

guantanamo2

Accogliamo i terrori

  Sono noti da anni i danni e le torture praticate ...

Sponsors