Rete Sociale Italiana

Rete Sociale Italiana

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter

de-corato-ansaRAMADAN, DE CORATO: NIENTE MINUTO DI SILENZIO, SOLO CHIACCHIERE CONTRO TERRORIMO. SALA E GIUNTA DANNO SIA PALASHARP CHE ARENA, GENUFLESSI A ISLAM

“Sono state spese solo chiacchiere durante la cerimonia di chiusura del Ramadan, è mancato un gesto forte da parte degli islamici: le vittime del terrorismo islamico di Dacca non sono state ricordate con un minuto di silenzio, come avevamo chiesto, ma solo con frasi di rito che non bastano a dare un segnale deciso.

Doveva essere Sala a chiedere che venissero celebrati gli italiani uccisi con un minuto di silenzio durante la fine del Ramadan all’Arena e al Palasharp, invece lui e la sua giunta sono genuflessi alle comunità islamiche milanesi. Sono più preoccupati di aprire le moschee già promesse da Pisapia che di chiedere un segnale deciso che condanni senza alcun dubbio il terrorismo in nome di Allah. E prima ancora di aprire moschee concedono non solo il Palasharp, ma anche l’Arena agli islamici: decisamente troppo, un atteggiamento che non lascia presagire nulla di buon per il futuro della nuova amministrazione.

Stamani mentre il Consiglio regionale commemorava le vittime e osservava il doveroso e sentito minuto di silenzio, il Comune mandava il vicesindaco alla cerimonia per la fine del Ramadan, dove non c’è stato alcun segnale forte”.

Categories: Istituzioni, Politica

Popular Posts

logo-rete-sociale-italiana

Rete Sociale Italian

Rete Sociale Italiana-logo ufficiale Cosa fare? Un blog politico ma non partitico, ...

cazzato

Le cooperative di la

Le cooperative di lavoro nella prospettiva della crescita dell’economia. (C.Cazzato) Le ...

lutto_portale-1

Lutto nazionale per

Rete Sociale Italiana, nasce come sito per raccogliere e condividere ...

contucci

Daniele Contucci e i

Daniele Contucci e il Sistema Italia, un uomo solo contro ...

destra-sociale

The WALK of CHANGE:

The WALK of CHANGE: IL CAMMINO del CAMBIAMENTO. Questo EVENTO ...

guantanamo2

Accogliamo i terrori

  Sono noti da anni i danni e le torture praticate ...

Sponsors